Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CALCIO – LA SQUADRA CUS-UNISALENTO SUL TERZO GRADINO DEL PODIO

CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CALCIO – LA SQUADRA CUS-UNISALENTO SUL TERZO GRADINO DEL PODIO

CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI CALCIO – LA SQUADRA CUS-UNISALENTO SUL TERZO GRADINO DEL PODIO

IMG-20160617-WA0011

È salentino il terzo gradino del podio del Campionato nazionale universitario di calcio ospitato dall’Università di Modena e Reggio Emilia: con doppietta di Daniele Lillo e gol di Simone D’Amore, la squadra di calcio a 11 CUS- Università del Salento ha vinto sul campo di Mirabello (Reggio Emilia) contro Tor Vergata.

Guidata dal Presidente del CUS Lecce Roberto Rella, dal vice Presidente Giuseppe Isernia e dagli allenatori Osvaldo Marulli e Claudio Campilongo, la squadra salentina (composta da studenti di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Matematica e Scienze politiche) ha giocato schierando la formazione: Lorenzo Mangia (1), Filippo Zilli (2), Antonio Corvaglia (3), Francesco Cito (4), Paolo D’Argento (5), Giulio Perrone (6), Daniele Lillo (7), Paolo Verdesca (8, capitano), Simone D’Amore (9), Luigi Zilli (10), Samuele Rizzo (11). In panchina Giuliano Donateo (12), Pasquale Nassisi (13), Donato Pagano (14), Gabriele Sacco (15), Francesco Mariano (16), Cesare Rollo (17), Francesco Mariano (18). Sempre presenti i professori UniSalento Michele Giuranna e Luigi Melica.

«Complimenti ai nostri ragazzi», dice il Rettore Vincenzo Zara, «che con passione e impegno si sono fatti valere. Accanto allo studio, lo sport è fondamentale per un ottimale sviluppo e benessere psico-fisico. I nostri studenti hanno anche mantenuto un comportamento corretto e leale in campo: un bell’esempio di giovani promesse, cui auguriamo ogni successo».

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment