HomeCronaca e AttualitàCRONACA NERA IN BREVE

CRONACA NERA IN BREVE

CRONACA NERA IN BREVE

IN ALLISTE (LE)

Carabinieri Stazione di Racale (LE) – con il supporto di personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia” – hanno arrestato in flagranza di reato R. G. CL. 71, poiché – seguito perquisizione domiciliare – è stato sorpreso detenere:

nr.1 involucro contenente complessivamente gr. 35 di eroina, rinvenuta all’interno del pozzetto fognario poichè aveva tentato di disfarsi gettandolo nel water;

nr.1 bilancino di precisione;

materiale vario per il confezionamento dello stupefacente;

somma in denaro contante di € 665,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Materiale sottoposto a sequestro. L’arrestato tradotto presso propria abitazione in regime arresti domiciliari

 

IN RACALE (LE)

Carabinieri locale Stazione hanno arrestato nella flagranza F. W. G., poiché – seguito perquisizione personale e veicolare eseguita– è stato sorpreso detenere nr.8 involucri contenenti complessivamente gr. 2,9 di cocaina. Successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire:

nr.14 involucri contenenti complessivamente gr.9 della medesima sostanza;

nr.1 involucro contenente gr.2,8 di marijuana;

nr.1 bilancino di precisione;

materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

l’arrestato tradotto presso propria abitazione in regime arresti domiciliari

 

In Agro di Carpignano Salentino (LE), il Personale della Stazione Carabinieri Forestale di Otranto deferiva in stato di libertà due persone, per aver realizzato una struttura (priva di copertura) attigua ad una casa rurale, un piazzale in calcestruzzo di circa 180 mq., una piscina di 78 mq. con nr.3 vani tecnici accessori connessi alla stessa per un totale di 31 mq. ed un muro di sostegno lungo 28 mt. sul terreno di proprietà, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, in totale assenza dei necessari titoli abilitativi ed autorizzazioni.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment