Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportDERBY DI CALCIO A 5 FRA LECCE E BARI

DERBY DI CALCIO A 5 FRA LECCE E BARI

DERBY DI CALCIO A 5 FRA LECCE E BARI

ASCUS formazione calcio

La partita si giocherà alle 16,30 presso “Out Line” di Lecce

Nel pomeriggio di oggi, sul campetto di calcio a 5 del Centro Sportivo “Out Line” – via Adriatica al km 2 SI giocherà il derby pugliese per eccellenza Lecce vs Bari con in palio un titolo di campioni di Italia. Stiamo vaneggiando? No, assolutamente il derby si giocherà davvero e lo scudetto nazionale è davvero in palio ma a giocarselo, e questa è la cosa più affascinante, sono giocatori di Lecce e Bari non vedenti assoluti.

L’Ascus Lecce UIC 1985 se la vedrà con la ASD UIC Bari nel match che decreterà quale delle due squadre potrà fregiarsi del titolo tricolore nell’evento presentato dalla FISPIC, vale a dire la Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi.

I leccesi che occupano laprimapoltrona in classifica, i baresi sono secondi a due punti, possono giocare per due risultati ed alla fine potrebbero rifregiarsi del titolo nazionale,  rimpinguando il proprio palmares che già vanta 9 scudetti, 4 Supercoppe e 4 Coppe Italia di categoria. Zero i titoli, invece, per i rivali di Bari.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment