Ezechele Giannelli: Nominato Coordinatore Comunale Area Popolare –NCD di Ruffano
Conclusa la campagna elettorale amministrativa con lusinghieri risultati nazionali e locali, continua la fase di organizzazione di AREA POPOLARE –NCD sul territorio provinciale con la nomina dei Coordinatori Comunali.
Il Coordinamento di Ruffano è stato affidato all’amico Ezechiele Giannelli, laureato in Psicologia Clinica che dal 2010 esercita l’attività di libero professionista. Presso l’Università degli Studi di Padova nel 2008, ha conseguito la Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-comportamentale nel 2013 presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva di Roma. Ha collaborato con l’Associazione “la promessa” di Roma presso il Day Hospital per le dipendenze dell’Ospedale Gemelli, nell’ambito della riabilitazione delle dipendenze patologiche. Ha svolto inoltre 4 anni di tirocinio presso l’Unità Operativa di Alcologia. Per la prima volta ha deciso di rivestire un incarico politico in prima persona, anche se non ha mai nascosto il suo interesse ad essere partecipe della vita politica ruffanese. La sua presenza arricchisce il panorama della classe dirigente nuova che ha abbracciato il progetto dei moderati di Area Popolare nel PPE. A lui ed ai suoi amici aderenti l’augurio di buon lavoro.
AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta, per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.
Dr. Luigi MAZZEI
Coordinatore Prov.le AREA POPOLARE – NCD