Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI 25CHILOGRAMMI DI MARIJUANA

GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI 25CHILOGRAMMI DI MARIJUANA

GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI 25CHILOGRAMMI DI MARIJUANA

????????????????????????????????????

La droga era occultata all’interno del bagagliaio di un’autovettura

Nella scorsa notte, le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce hanno arrestato un italiano  alla guida di un’auto mentre trasportava 25 kg di marijuana.

L’operazione di servizio, condotta dalle unità specializzate del Gruppo Operativo Antidroga, si è sviluppata nel giro di poche ore allorquando alle 21.30 circa, una pattuglia delle fiamme gialle, durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti,fermava sulla S.P. 613 in località San Piero Vernotico (BR), una Fiat Punto furgonata cheprocedevain direzione Lecce, facendola accostare in una piazzola di sosta.

I finanzieri, insospettiti dall’atteggiamento palesemente nervoso del conducente, G.M. del 1990 residente a Lecce, che tra l’altro risultava privo di documenti di riconoscimento, procedevano all’ispezione dell’autovettura rinvenendo, nel vano  posteriore, un voluminoso involucro confezionato con nastro da imballaggio e cellophane contenente la sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La sostanza stupefacente, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 40.000 euro, è stata posta sotto sequestro unitamente all’automezzo utilizzato per il trasporto ed ad un telefono cellulare rinvenuti in seguito all’ispezione della macchina.

Il corriere, è stato tratto in arresto e su disposizione della locale Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment