HomeEVENTIIL DIO DEL MASSACRO, LE QUOTIDIANE CRUDELTÀ DEGLI UOMINI

IL DIO DEL MASSACRO, LE QUOTIDIANE CRUDELTÀ DEGLI UOMINI

IL DIO DEL MASSACRO, LE QUOTIDIANE CRUDELTÀ DEGLI UOMINI

Quinto e ultimo appuntamento di Quarta Parete domani, venerdì 5 aprile, al Teatro Comunale

TerramMare Teatro e Comune di Nardò presentano il quinto e ultimo appuntamento della rassegna Quarta Parete, in programma domani, venerdì 5 aprile. Si tratta de Il Dio del massacro, di Yasmine Reza, portato in scena da Areté Ensemble/Cipriani Gambaccini, diretto e interpretato da Michele Cipriani, Arianna Gambaccini, Saba Salvemini, Annika Strehm.

La storia. L’umanità è accomunata dall’essere figlio e su questa verità assoluta (e sulle relative ferite) si basa la nostra società. I bambini imparano come vivere in questo mondo prendendo come esempio gli adulti. Questa pièce ci mostra come, gli adulti moderni, siano nient’altro che bambini più “alti” e mette in luce le quotidiane crudeltà che diamo in pasto ai nostri simili: si ride di noi ed al contempo, con spietata lucidità, la Reza, ci aiuta a crescere come genitori e come esseri umani”.

Appuntamento, dunque, domani alle ore 21 (ingresso 20:30) al Teatro Comunale in corso Vittorio Emanuele II. I biglietti d’ingresso possono essere prenotati telefonicamente e acquistati nei giorni di giovedì, dalle ore 17 alle 19, e sabato, dalle ore 10 alle 12 (oppure il giorno stesso dell’evento). Informazioni ai numeri 320 8949518 e 389 7983629.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment