HomeSportIL LECCE BATTE LA SUA PRIMAVERA CON STREFEZZA IN EVIDENZA

IL LECCE BATTE LA SUA PRIMAVERA CON STREFEZZA IN EVIDENZA

IL LECCE BATTE LA SUA PRIMAVERA CON STREFEZZA IN EVIDENZA

Il risultato di 6-0 dovuto alle reti di Gonzalez, Di Francesco, Strefezza (3) e Cassandro.

Il Lecce tenuto conto della sosta forzata imposta al campionato, oggi, in mattinata, ha sostenuto una seduta di allenamento incontrando, sul tappeto del “Via del mare” la formazione Primavera di mister Coppetelli, prima in classifica nel suo campionato.

Gli impegni delle Nazionali hanno fatto attingere, i vari Commissari, anche al gruppo giallorosso che in questo momento specifico è rappresentato da ben nove elementi in otto rappresentative, compresa la nazionale azzurra maggiore ed under 21. Tante le assenze anche tra la Primavera con Pascalau, Vulturar, Burnete, Dorgu, McJannet e Samek, a loro volta convocati nelle rispettive nazionali Under 19 alle prese con le qualificazioni agli Europei di categoria.

Strefezza

Oggi, alla sgambata in famiglia oltre ai predetti nove elementi sono mancati Pongracic, bloccato dal noto infortunio, oltre a Blin, Umtiti ed Oudin che hanno goduto d’un permesso; Dermaku, invece, ha proseguito nel lavoro personalizzato di ricondizionamento.

Baroni ha colto l’occasione per studiare la condizione dei suoi e preparare per tempo come affrontare i due turni a breve distanza di tempo che attendono la squadra. Si giocherà, infatti, lunedì 3 aprile il posticipo della prossima XXVIII^ giornata di calendario e poi il venerdì successivo in casa contro il Napoli l’anticipo della giornata successiva.

Federico Di Francesco

Per la trasferta di Empoli (lunedì 3 aprile ore 18.30) Baroni dovrà provvedere alla forzata assenza di Umtiti e Maleh, entrambi ammoniti a Firenze da Abisso, e di conseguenza squalificati per un turno.

Per il francese che desidera tornare al Barcellona, volontà che sembra dover restare inascoltata, c’è la candidatura di Tuia, che quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, oltre agli ultimi arrivati Ceccaroni e Romagnoli che hanno già esordito con la maglia giallorossa anche se, entrambi, per pochi minuti.

Per Maleh, invece, c’è pronto Gonzalez pronto a riprendersi il posto da titolare come del resto ha fatto bene sin dall’inizio della stagione imponendosi all’attenzione dei grandi club non solo italiani.

Questo il tabellino della partita.

Risultato Finale: Lecce vs Lecce Primavera  6-0

LECCE:

Bleve (1′ st Brancolini), Cassandro, Romagnoli, Tuia, Ceccaroni, Gonzalez, Askildsen, Maleh (13′ st Lemmens), Strefezza (27′ Baschirotto), Di Francesco, Pezzella.

Allenatore: M. Baroni.

 

LECCE PRIMAVERA 1:

Samooja (1 st Bleve), Russo, Bruns, Ciucci (12′ st Davis), Nikko, Gueye (20′ st Hegland), Minerva, Daka, Hegland (12′ st Kljun), Bruhn, Salomaa (12′ st Kaušinis).

Allenatore: F. Coppitelli.

Nel primo tempo sono andati a segno Gonzalez e Di Francesco. Nella ripresa, Strefezza è salito di tono firmando una tripletta prima del gol finale di Cassandro.

La quadra tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio sul campo di Acaya per preparare l’impegno in campionato contro l’Empoli previsto per lunedì 3 aprile alle 18.30.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment