HomeSportIL LECCE CONTA SU UMTITI E DI FRANCESCO PER FERMARE L’ATALANTA

IL LECCE CONTA SU UMTITI E DI FRANCESCO PER FERMARE L’ATALANTA

IL LECCE CONTA SU UMTITI E DI FRANCESCO PER FERMARE L’ATALANTA

Vigilia importante quella che sta vivendo il Lecce in attesa di affrontare l’Atalanta nella speranza non solo di resistere alla forza d’urto degli orobici ma addirittura, e perché no, puntare alla conquista dei primi tre punti fra le mura amiche.

La formazione è tutta a divenire perché Baroni vuole aspettare l’ultimo minuto possibile prima di scegliere, vuole sapere se potrà disporre o meno di Umtiti al centro della difesa; dalla sua presenza dipende la scelta degli altri tre componenti fra Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo e Pezzella, tra l’altro un ex.

I dubbi però riguardano anche l’attacco perché contro gli uomini di Gasperini, il tecnico leccese potrebbe optare per un Di Francesco schierato dal primo minuto al posto di Banda fresco di convocazione nella sua Nazionale, che entrando a partita avviata potrebbe essere ancor di più una mina vagante per la difesa ospite.

Fermo restando al suo posto un Falcone sempre più “numero uno” giallorosso anche in mediana potrebbe esserci una conferma dei tre calciatori impiegati con buoni risultati ad Udine (Gonzales, Hjulmand e Gonzales) salvo poi intervenire a gara in corso.

Un match quello di domani che proprio Di Francesco attende nella speranza di confermare il suo buon trend nei confronti con gli atalantini. Il figlio d’arte, infatti, ha già incontrato i nerazzurri altre otto volte ed è riuscito per tre volte a trovare la via del gol fornendo anche ad un compagno (Destro nel Bologna) un assist vincente.

Appuntamento a domani sera, ore 18.30 allo stadio per assistere, in uno stadio ancora una volta “esaurito”, ad una partita che vedrà il nostro Lecce opposto alla terza forza del campionato.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment