Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLA SHOWY BOYS PRESENTA LA MOBILE APP UFFICIALE

LA SHOWY BOYS PRESENTA LA MOBILE APP UFFICIALE

LA SHOWY BOYS PRESENTA LA MOBILE APP UFFICIALE

9

E’ di oggi il lancio della nuova app mobile della Showy Boys, studiata e realizzata per rafforzare la relazione tra il club di Galatina ed i suoi tifosi nonché ampliare la piattaforma di comunicazione integrata già avviata da anni dalla società di pallavolo grazie al sito web, ai canali social e streaming.

La nuova app, sviluppata in collaborazione con SpotCloud, sarà il punto di contatto e la grande novità in casa Showy Boys. Già disponibile nello store online, l’app è uno strumento indispensabile a disposizione di tutti gli appassionati per seguire e accompagnare le squadre bianco-verdi lungo tutta la stagione ed in più consente al club galatinese di informare, interagire e valorizzare il rapporto con la propria fanbase.

“Da tempo siamo presenti sul web con il nostro sito www.showyboys.com che funge da voce ufficiale della società – dichiara il presidente Daniele G. Masciullo, giornalista responsabile dell’Area Comunicazione – cresce il progetto #iotifoshowy a conferma dell’innovativo percorso di digital transformation sviluppato per venire incontro alle richieste giunte al nostro club. La nuova app, il sito internet, il canale YouTube e la consolidata presenza sulla rete social di Facebook, Twitter e Instagram completano l’offerta che la Showy Boys riserva ai suoi tifosi, a conferma della grande attenzione verso l’informazione e l’interazione. L’obiettivo è continuare a mettere al centro l’utente, dando continuità al progetto sia sotto l’aspetto della comunicazione che della costruzione di una relazione più continuativa e strutturata con i propri tifosi ed appassionati, nonché ricercare ed avviare nuovi contatti con chi intende avvicinarsi alla nostra associazione”.

Per condividere la passione bianco-verde è sufficiente scaricare l’app “Showy Boys” e, semplicemente con pochi touch, essere sempre aggiornato con le notizie sull’attività sportiva, le gare, i campionati e gli allenamenti. In più, i video, le foto, il merchandising, i partner, la possibilità di partecipare ai concorsi online e le push notification per non perdere nessuna novità. Queste sono solo alcuni dei contenuti e delle funzionalità presenti sulla nuova app che ripercorre anche la storia del club con immagini e documenti, presenta staff e squadra per poi illustrare la bellissima realtà della Scuola Volley tutta incentrata sulla formazione dei giovani pallavolisti.

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment