HomeSportLECCE: A BREVE UN “UNDER” RIMPOLPERÀ LA SCHIERA DEI GIOVANI GIALLOROSSI

LECCE: A BREVE UN “UNDER” RIMPOLPERÀ LA SCHIERA DEI GIOVANI GIALLOROSSI

LECCE: A BREVE UN “UNDER” RIMPOLPERÀ LA SCHIERA DEI GIOVANI GIALLOROSSI

RICCARDI DAVIDE

La notizia farà piacere ai tifosi del Lecce ma arriva da Verona. Infatti dalla società veneta, che ha riconquistata la serie A alla fine della scorsa stagione,  arriverà forse con la formula del prestito con diritto di riscatto della proprietà, il prossimo rinforzo del Lecce. Si tratta di Davide Riccardi, 21enne esterno sinistro che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al SudTirol. Un under a copertura di un ruolo, l’esterno basso sinistro, che ha il suo titolare, almeno sulla carta in Di Matteo. Pare che la trattativa è stata, praticamente, chiusa dal DS Meluso e l’annuncio dovrebbe arrivarer nei primissimi giorni della prossima settimana.

Ora Meluso è impegnato a trovare una sistemazione ad Agostinone e Contessa che risultano, a questo punto in soprannumero, in particolare il primo, peraltro non simpatico alla tifoseria. Peraltro scalerebbe, così, il numero di over in rosa.

Di questo tipo di operazione sino alla fine del mercato dovremmo, pensiamo, registrarne più d’una. Almeno questa ci pare sia la scelta operativa fatta dalla società in piena sintonia con Meluso e Rizzo.

In uscita, intanto, ma non ancora ufficiale, il Lecce ha ceduto in maniera definitiva Kevin Vinetot al Sud Tirol.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment