HomeSportLECCE vs PAGANESE – IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

LECCE vs PAGANESE – IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

LECCE vs PAGANESE – IL DOPO PARTITA VISTA DAI TECNICI

fabio-liverani-30

Fabio Liverani “Nessun dubbio sul futuro: resto a Lecce con grande sintonia con la società”

“Ho cercato di creare un grande gruppo, credo di avercela fatta. Come in tutte le famiglie si vivono momenti di incomprensione. Ci può stare: il fatto che siamo in una grande piazza amplifica tutto, qui c’è attenzione e vocazione al Lecce, devi reggere la pressione. Ho fatto sempre calcio, sono abituato.

Dopo il Siracusa in casa abbiamo perso il controllo del nostro destino. Qualche errorino arbitrale ci ha penalizzato, con il Siracusa stesso e con il Matera. Siamo andati in ritiro per stare insieme, per ricompattarci, lo abbiamo fatto alla grande. Dopo Reggio Calabria ho visto i ragazzi affamati, sicuri delle loro certezze. Non avevo dubbi sulla prestazione con la Paganese, potevamo vincere di due o tre reti di scarto”.

Ora c’è da festeggiare e dopo ogni grande festa ogni giorno che passerà avremo tutti più chiaro quanto è stato fatto, i sacrifici che sono valsi questa vittoria. A Terni salvando la squadra ho fatto un risultato importante, ma vincere un campionato è splendido, qui nasce per tutti noi qualcosa di buono per le nostre storie. Per il mio futuro? Non ci sono dubbi sulla mia volontà di restare a Lecce”.

“Festeggiare il mio compleanno in questa a maniera é un sogno. Per me é una giornata fantastica. Sono felice di portare la città in un campionato importante. Con la Ternana è stato un salvataggio, il Lecce una buona rinascita. Ho un contratto con il Lecce, c’è grande intesa con la società. A settembre non pensavo che eravamo i più forti, sarei ipocrita a dirlo. Questa piazza merita la B, i tifosi sono un valore aggiunto”.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment