HomeSportLIVERANI PARLA DEL PALERMO PARTENDO DAI SUPOI PERSONALI TRASCORSI

LIVERANI PARLA DEL PALERMO PARTENDO DAI SUPOI PERSONALI TRASCORSI

LIVERANI PARLA DEL PALERMO PARTENDO DAI SUPOI PERSONALI TRASCORSI

liverani-06

Oramai mancano solo poche ore e poi la parola passerà al campo per questa nuova edizione di Lecce vs Palermo. Una partita molto attesa, dopo l’exploit di Verona, per avere una conferma di quelle che sono le, inaspettate, speranze dei tifosi salentini. In questa vigilia di campionato per il Lecce, che ieri ha svolto la rifinitura, il tecnico Liverani, nel presentare la gara con il Palermo, ha cercato di tenere i toni bassi partendo dai suoi personali trascorsi come centrocampista faro della formazione rosanero: “Ho ricordi belli ed importanti a Palermo, dove ho trascorso tre anni che nel calcio non sono pochi. Domani affronteremo una squadra composta da giocatori di spessore e grande personalità e dovremo opporci da squadra con compattezza, sacrificio e attenzione per sopperire alle loro individualità, che per la squadra siciliana sono superiori rispetto alle nostre”.

Non è mancata la domanda che pone in risalto i possibili problemi causati dalla sosta:”Sarebbe un alibi considerarla negativa dopo la nostra vittoria a Verona. Tutte le soste sono utili per lavorare. Ci attende una partita difficile contro una squadra forte, che noi vogliamo giocare con le nostre armi davanti ai nostri tifosi, i quali stanno rispondendo con sempre maggiore entusiasmo”.

Un Lecce quindi pronto ad affrontare una candidata alla vittoria finale sapendo che l’eventuale gap di tecnica e di esperienza può essere colmato con il giocare da squadra, un dato, che in effetti, il Lecce di Liverani ha messo in evidenza in più di un’occasione.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment