Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaNARDÒ: I PARTITI DI CENTRO DESTRA LAVORANO PER PORTARE NELLA COALIZIONE ANCHE I MOVIMENTI CIVICI

NARDÒ: I PARTITI DI CENTRO DESTRA LAVORANO PER PORTARE NELLA COALIZIONE ANCHE I MOVIMENTI CIVICI

NARDÒ: I PARTITI DI CENTRO DESTRA LAVORANO PER PORTARE NELLA COALIZIONE ANCHE I MOVIMENTI CIVICI

Il centro-destra di Nardò a lavoro per le prossime amministrative: in una nota, firmata da Giuseppe Fracella per Fratelli d’Italia e Paola Mita per Forza Italia, si sottolinea l’intenzione di costruire una coalizione che intorno ai simboli nazionali di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega veda convergere movimenti civici e le forze del lavoro che ai valori del lavoro, della famiglia e della sicurezza.

“Intorno a questo nucleo – dichiarano – si stanno aggregando altre associazioni e movimenti che intendono partecipare alla prossima tornata amministrativa come forza politica alternativa alla sinistra. Auspichiamo che gli amici che a Nardò seguono con simpatia la Lega possano rafforzare la nostra coalizione affinché l’unità d’intenti ristabilita a livello nazionale possa determinare anche nella nostra città una forte motivazione ideale”.

“Le ultime consultazioni regionali – precisano – hanno dimostrato che il centro-destra neretino è una forza politica consolidata e determinata e le candidature espresse hanno ottenuto ottimi risultati. Partiamo da questa consapevolezza per costruire una coalizione che sappia riportare il centrodestra all’attenzione della Gente di Nardò”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment