Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportOGGI PRESENTATO MARCO OLIVIERI “a Lecce per migliorare la mia carriera”

OGGI PRESENTATO MARCO OLIVIERI “a Lecce per migliorare la mia carriera”

OGGI PRESENTATO MARCO OLIVIERI “a Lecce per migliorare la mia carriera”

Oggi è stata la volta della presentazione ufficiale del secondo acquisto in ordine di tempo del nuovo Lecce.

Si tratta dell’attaccante Marco Olivieri che ha parlato alla stampa dopo la premessa di Pantaleo Corvino.

Perché Lecce:

“Dalla Juventus è arrivata la decisione di restare un altro anno in B e quando è arrivata la chiamata del Lecce non ho esitato ad accettare. E’ la scelta giusta, quella migliore per la mia carriera. Non vedo l’ora…”.

La nuova stagione:

“La stagione con la Juventus è stata per me molto significativa, mi ha dato tantissimo. Non ho perso nessun treno, la mia carriera è soltanto all’inizio. Quest’anno sarà una B diversa, ci saranno almeno cinque big pronte a giocarsi il primo posto, poi la classica sorpresa pronta ad inserirsi nel discorso promozione”.

Come si autodescrive:

“Nasco come esterno offensivo, poi ho giocato come seconda punta l’anno scorso ma è stato un adattarsi rispetto alla mia posizione naturale. Sono un esterno a cui piace attaccare le difese dalle spalle, dotato di buona forza fisica, che punta sul rientrare e calciare col mio piede forte. Voglio migliorare su tutto, magari sul dribbling e saltare l’uomo, lì certamente devo fare dei progressi”

Rapporti con i tifosi:

“Mi piacciono le piazze calde e con una tifoseria come quella del Lecce si può accorciare il tempo necessario per raggiungere obiettivi come la promozione in A”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment