Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCOME “ROTTAMARE” LE CARTELLE DI EQUITALIA, CONVEGNO A LECCE

COME “ROTTAMARE” LE CARTELLE DI EQUITALIA, CONVEGNO A LECCE

COME “ROTTAMARE” LE CARTELLE DI EQUITALIA, CONVEGNO A LECCE

convegno 4.11.16 (1)

Domani 4 novembre c/o la sede dell’associazione Laica, in via Cesare Abba a Lecce, a partire dalle ore 17.

Entro 90 giorni a partire dal 25 ottobre sarà possibile usufruire della nuova opportunità prevista dal decreto fiscale pubblicato il 25 ottobre scorso sulla Gazzetta Ufficiale. Il risparmio sarà tanto più significativo quanto più sono alte le sanzioni e gli interessi di mora.

La sanatoria riguarda  cartelle notificate da Equitalia  negli anni dal 2000 al  2015 per tutti i tributi per i quali la riscossione è stata affidata alla società, tranne quelli espressamente esclusi dalle norme, ossia: l’Iva sulle esportazioni; il recupero di aiuti di Stato;  i crediti derivanti da pronunce  di  condanna  della  Corte  dei conti;   le multe, le ammende e le sanzioni pecuniarie dovute  a  seguito  di provvedimenti e sentenze penali di condanna;  le  sanzioni  amministrative  per  violazioni  al  Codice  della strada.

I dettagli e le modalità di “rottamazione” delle cartelle di Equitalia saranno rese note durante il convegno che vedrà relatori il dott. Roberto Fatano, presidente dell’associazione Laica e l’avvocato tributarista, Maurizio Villani.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment