HomeSportSERIE C – GIRONE C: COMMENTO ALLA XVIII GIORNATA

SERIE C – GIRONE C: COMMENTO ALLA XVIII GIORNATA

SERIE C – GIRONE C: COMMENTO ALLA XVIII GIORNATA

DELUSIONE E FELICITÀ A TEMPI INVERTITI SI SONO ALTERNATE A LECCE E CATANIA

curiale-catania-matera-2

A Catania ieri hanno vissuto una domenica double face: prima tanta soddisfazione per i pareggi esterni di Lecce e Trapani poi la delusione di una mancata vittoria dei propri beniamini contro il Matera (1-1) con umori inversi in terra salentina dove si è gioitp a tarda sera, quando, appunto, spendo della mancata conquista dei tre punti da parte dei catanesi si è brindato anche ad un risultato alla fine gradito per la classifica.

Questo il sunto della giornata che ci riconsegna una classifica immutata nella graduatoria dei pretendenti alla vittoria finale ma con una giornata in meno e, nel calcio, questo non è dato di poco conto. Il Lecce quindi, pur avendo disputto un match scialbo e non rispondente alla volontà di allenatore e tifosi, mantiene il primo posto e, soprattutto, immutato il proprio vantaggio (tre punti) sulla coppia inseguitrice.

Si è ripreso il Monopoli (prossimo avversario del Lecce) mentre Bischeglie e Sicula Leonzio hanno effettuato le imprese vincendo in trasferta, rispettivamente a Caserta e Reggio Calabria). Battutissima invece la Virtus Francavilla in quel di Cosenza (tripletta dell’ex Lecce Baclet), con i padroni di casa finalmente all’altezza delle previsioni. Fermato anche il Siracusa dalla Juve Stabia mentre sono da considerare di normale amministrazione i risultati di tutte le altre gare

Eugenio Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment