HomePoliticaSI METTE IN MOTO LA MACCHINA ORGANIZZATRICE DELLE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA

SI METTE IN MOTO LA MACCHINA ORGANIZZATRICE DELLE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA

SI METTE IN MOTO LA MACCHINA ORGANIZZATRICE DELLE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA

Riceviamo e pubblichiamo

D’accordo con le forze di coalizione, trasmettiamo di seguito il testo del comunicato congiunto all’esito del tavolo tenutosi in data odierna nella sede di LCP:

La coalizione civica, moderata e progressista si è riunita oggi, alle 15, nella sede di Lecce Città Pubblica. All’ordine del giorno l’avvio della fase organizzativa delle primarie. Presenti, insieme a Lecce Città Pubblica: Partito Democratico, Con, Coscienza Civica, Noi Per lecce, Movimento Sveglia, Articolo 3, Per la Puglia, Lecce Popolare, Italia Viva, Più Europa, La Puglia in più, Sinistra Italiana, Partito Socialista, Verdi.


In sede di riunione è stata discussa la bozza di Regolamento per le Primarie condivisa dal Partito Democratico con le forze politiche e i movimenti civici presenti, i quali, concordando sull’impostazione, si sono impegnati a formulare eventuali proposte emendative entro le prossime ore. Pertanto, la coalizione si è data un nuovo appuntamento per venerdì 15 settembre, alle ore 15:00, per la sottoscrizione dell’Impegno comune per Lecce 2024 che darà il via alla fase organizzativa delle Primarie. In quella sede, il tavolo licenzierà anche il testo definitivo del Regolamento per le Primarie e confermerà ufficialmente la data delle consultazioni e il termine per la presentazione delle candidature
” .

 

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment