HomeSpettacoli Musicali e TeatraliTEATRO FESTIVAL: UN CLASSICO NAPOLETANO IN SCENA A CAROSINO

TEATRO FESTIVAL: UN CLASSICO NAPOLETANO IN SCENA A CAROSINO

TEATRO FESTIVAL: UN CLASSICO NAPOLETANO IN SCENA A CAROSINO

locandina Teatro Festival 16 dicembre 2016

“Non ti pago” di Eduardo De Filippo, interpretata dai napoletani della compagnia “Il Dialogo” è la rappresentazione in gara, venerdì 16 dicembre, alla rassegna ospitata dal teatro comunale della città del vino.

A pochi giorni dalla performance a Laives (BZ), la compagnia “Il Dialogo” attraverserà lo stivale per esibirsi come concorrenti della terza edizione del “Teatro Festival”, concorso nazionale di teatro organizzato dalla Compagnia del Belvedere di San Giorgio Ionico.

Per la serata di venerdì 16, presentata da Giuseppe Borrillo, il direttore artistico Davide Roselli e il comitato organizzatore hanno scelto un classico del teatro partenopeo, interpretato dalla compagnia di Camposano, cittadina a una manciata di chilometri dal Vesuvio: un binomio perfetto che garantirà al pubblico del teatro comunale di Carosino una serata  all’insegna della risata.

Ciro Ruoppo dirigerà “Non ti pago”, commedia in dialetto napoletano di Eduardo De Filippo in cui si parla di invidia, superstizione e irrazionalità, tre ingredienti pressoché immancabili nelle opere di De Filippo.

Visto il costo irrisorio del biglietto (4 euro) l’organizzazione invita caldamente a prenotare i biglietti al 345.9552861. Apertura delle porte alle 20.30, lo spettacolo inizierà alle 20.45.

 

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment