HomePoliticaVALERIA FERRARO, Vicesindaco di Castrignano del Capo, nuova Responsabile di Azzurro Donna in Provincia di Lecce”

VALERIA FERRARO, Vicesindaco di Castrignano del Capo, nuova Responsabile di Azzurro Donna in Provincia di Lecce”

VALERIA FERRARO, Vicesindaco di Castrignano del Capo, nuova Responsabile di Azzurro Donna in Provincia di Lecce”

“Azzurro Donna è un movimento a cui teniamo tantissimo perché è lo sguardo attento del nostro partito al mondo femminile e alle tante questioni che lo riguardano e che interrogano la politica. Sono lieto, quindi, di annunciare la nomina del vicesindaco di Castrignano del Capo, Valeria Ferraro (nella foto), a responsabile di Azzurro Donna della provincia di Lecce”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare e coordinatore provinciale di Forza Italia Lecce, Paride Mazzotta. “Ferraro –aggiunge- non è solo un’amministratrice validissima e di grande serietà, ma è anche una professionista affermata: è un avvocato penalista specializzato nella tutela delle fasce deboli. Perciò, un curriculum attinente e di alto profilo. Sono sicuro –conclude Mazzotta- che l’amica Valeria saprà dare nuova linfa all’attività nel territorio salentino e ringrazio sentitamente la coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Beatrice De Donato, per una nomina che darà lustro al lavoro che faremo con il movimento”.

“Ringrazio chi ha proposto la mia persona per questo incarico, che accetto con profondo senso di responsabilità”, afferma il vicesindaco Valeria Ferraro.

“Nei prossimi mesi –prosegue Ferraro- avvieremo, su base provinciale, una serie di interlocuzioni con le rappresentanze femminili di Forza Italia per fortificare il gruppo e renderlo ancor più omogeneo. Ma il mio pensiero, in questo momento, va alle donne italiane che ci hanno preceduto e che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile, oggi, la partecipazione attiva ad ogni livello della politica nazionale della componente femminile”.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment