HomeSportVERSO JUVE STABIA vs LECCE: parola ai tecnici

VERSO JUVE STABIA vs LECCE: parola ai tecnici

VERSO JUVE STABIA vs LECCE: parola ai tecnici

fabio_caserta_vivicentro

Fabio Caserta:  

Il tecnico della Juve Stabia, in collaborazione con Ciro Ferrara, ha così presentato il match contro il Lecce:

“Dobbiamo cancellare la sconfitta di Bisceglie. Affrontiamo la migliore della classe, una squadra costruita per vincere, ma noi dobbiamo giocare da Juve Stabia. I ragazzi si sono allenati benissimo, abbiamo subito una partita per cancellare gli errori di martedì. E’ difficile, ma se facciamo tutto bene daremo fastidio a tutti”.

Caserta è un ex quindi per lui la gara ha un sapore tutto particolare: “Ho tanti stimoli perché ho giocato con il Lecce e poi questa partita è più importante per noi che per loro. Conosco Liverani, avendo avuto il piacere di giocarci insieme. Loro verranno qui con la voglia di confermare il primato, ma la nostra fame deve essere superiore”.

Perché si gioca a Caserta: “Castellammare di Stabia e il nostro stadio rappresentano il nostro dodicesimo uomo, è difficile giocare così tanto fuori da casa. Questa è una stagione particolare, in cui abbiamo ricostruito quasi tutto da zero, ma tutti siamo ambiziosi e ci auguriamo di riportare la Juve Stabia in Serie B, ma ora dobbiamo guardare in faccia la realtà e continuare a crescere”.

 

liverani

Fabio LiveranI

Terzo impegno in sette giorni per il Lecce, che comunque ha avuto la fortuna di doverne affrontare due in casa di seguito.

Fabio Liverani ha presentato la partita: “Domani a Caserta ci aspetta un match difficile contro un avversario forte come la Juve Stabia. Da parte nostra dovremo ripetere il primo tempo disputato con la Sicula Leonzio martedì scorso, in cui abbiamo fatto molto bene. Dovremo poi evitare cali di concentrazione come quelli accusati nel secondo tempo dello stesso match. Assieme ai ragazzi abbiamo analizzato nel dettaglio gli errori commessi, che credo siano dovuti ad una questione di attenzione, non a problemi differenti come ad esempio la condizione fisica”.

Qualche defezione di troppo rende la partita ancora più difficile: “Non sono convocati Ciancio, che comunque da lunedì prossimo tornerà a completa disposizione, e Costa Ferreira, che ha accusato un affaticamento muscolare e che preferiamo rimanga a riposo. Chi giocherà in attacco? In questo periodo sto facendo molta fatica a scegliere chi schierare, perché stanno giocando tutti molto bene”.

Come affrontare le “vespe”: “Domani dovremo interpretare bene la gara sin dal primo minuto. Come sempre sarà importante la lettura che dare  alla partita, necessaria per comprendere ciò che ci troveremo ad affrontare”.

Eugenio Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment