HomePoliticaZULLO METTE SULL’AVVISO I PUGLIESI CHE RICORRONO AL SISTEMA “SANITÀ” NELLA REGIONE

ZULLO METTE SULL’AVVISO I PUGLIESI CHE RICORRONO AL SISTEMA “SANITÀ” NELLA REGIONE

ZULLO METTE SULL’AVVISO I PUGLIESI CHE RICORRONO AL SISTEMA “SANITÀ” NELLA REGIONE

1-ignazio-zullo

Sanità ,Zullo: “avviso ai naviganti, non vi fate ingannare nessuna legge o delibera può’ ridurre le liste d’attesa. servono assunzioni e aumenti di tetti di spesa

Avviso ai naviganti, in questo caso ai pugliesi.

Attenti, non vi fate ingannare: tutta la polemica interna al Partito Democratico sulle liste di attesa e su come ridurle è mirata non a fare in modo che per una mammografia o altra prestazione si passi da 350 giorni di media a 30/60 giorni, ma per un braccio di ferro fra il presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano, e alcuni consiglieri regionali di maggioranza.

Non crediate che sarà l’approvazione di una legge a ridurre le liste di attesa. La legge di cui tanto si parla è uno strumento che non serve ai cittadini ma a consiglieri del PD che intendono mettere in difficoltà Emiliano per non essere stati nominati assessori o per non aver avuto il suo appoggio negli incarichi di partito.  Nessuno si illuda che con una legge, una delibera o una qualsiasi carta scritta si potranno ridurre le liste di attesa. Servono i soldati e quindi le assunzioni di personale, l’aumento dei tetti di spesa per gli accreditati e l’applicazione severa di norme già vigenti in materia di attività libero professionale intramoenia.

Questi santoni che si sbracciano per una legge inutile sono gli stessi consiglieri regionali che con Vendola prima Emiliano poi hanno sfasciato la sanità in Puglia e determinato il blocco delle assunzione e la restrizione dei budget per gli accreditati e che finora non hanno mosso un dito per applicare con rigore le norme sull’attività libero professionale intramoenia.

Gli agricoltori hanno iniziato ad indossare il gilet arancione, i cittadini indossino un gilet non importa di quale colore e reagiscano civilmente contro questo centrosinistra che guerriglia dentro di sé illudendo la gente con strumenti utilizzato solo per avanzamento di posizioni politiche e di potere.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment