Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCON IL CONSENZA MANCOSU IN CAMPO MA C’È IL DUBBIO RODÌDRIGUEZ

CON IL CONSENZA MANCOSU IN CAMPO MA C’È IL DUBBIO RODÌDRIGUEZ

CON IL CONSENZA MANCOSU IN CAMPO MA C’È IL DUBBIO RODÌDRIGUEZ

Altalena del si e del no in casa Lecce per quanto riguarda la possibilità di utilizzo di questo o quel calciatore. Così mentre c’è un rientro quasi certo spunta il dubbio su una conferma che era data per sicura- Mi riferisco ai casi di Mancosu, che, stando alle ultime notizie dopo aver svolto ieri tutto l’allenamento in gruppo sembra potersi mettere a disposizione di Corini per la gara contro il Cosenza. Qualche dubbio è sorto, invece, sulla presenza di Rodriguez che nel corso dellallenamento ha rimediato una botta ad una cviglia ed ha svolto lavoro differenziato.

Ovvio che sulla scorta della presenza o meno dei due potrebbe cambiare lo schieramento della squadra. Con Mancosu in campo al suo posto di trequartista a sostegno delle due punte ci sarebbe il  ritorno in mediana di Henderson che comporrebbe il reparto con Bjorkenhren sull’altro lato e con la centro il confermatissimo Hjulmand in attesa di recuperare Tachtsidis. Il sostituto di Rodriguez dovrebbe essere Stepinski ma non è da escludere in partenza un impego di Yalcin.

Sono da considerare re uperati in pieno Calderoni e Paganini che potrebbero andare in panchina mentre restano ospiti dell’infermeria Dermaku e Listowski.

Ultima notizia; la lega ha confermato per le ore 21 l’inizio della partita

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment