HomeSportIL LECCE IN “B” GRAZIE AL RIPESCAGGIO?

IL LECCE IN “B” GRAZIE AL RIPESCAGGIO?

IL LECCE IN “B” GRAZIE AL RIPESCAGGIO?

Per ora si tratta solo di una possibile ipotesi. La società è pronta a cogliere l’occasione

sede-U.S.-Lecce-esterno

Finiti i campionati, anzi quasi finito il campionato di Lega Pro, si torna a parlare della situazione economico finanziaria di alcune società che sarebbe ad un passo dal dissesto e quindi dal fallimento con conseguente perdita del titolo sportivo.

Va bene ma a noi cosa interessa, direte. Ed invece potrebbe interessare molto il Lecce perché se qualche socieà di serie B, come sembra, è sull’orlo del fallimento, la società giallorossa potrebbe partecipare ad un eventuale ripescaggio.

Premesso che delle società indiziate di fallimento, due sono retrocesse di già (Latina e Vicenza) resta solo la Ternana in bilico ma si deve attendere almeno la fine del mese perché entro questo termine la società umbra potrebbe cambiare padrone e tutto rientrerebbe. Caso contrario, invece, la Ternana potrebbe abbandonare il posto ocupato in cadette ria e questo potrebbe passare al Lecce.

Bisogna dire a supporto di questa possibilità che, il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha già avuto modo di dire che nel caso fosse necessario i Dirigenti leccesi sono pronti a presenare tutte le carte necessarie, compreso il versamento a fondo perduto di 700.000 euro, per competere ad un eventuale ripescaggio.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment