HomeSportIL LECCE TORNA A LAVORARE. CATURANO PROMETTE IL MASSIMO IMPEGNO

IL LECCE TORNA A LAVORARE. CATURANO PROMETTE IL MASSIMO IMPEGNO

IL LECCE TORNA A LAVORARE. CATURANO PROMETTE IL MASSIMO IMPEGNO

CATURANO SALVATORE - Lecce

Si torna al lavoro e i giallorossi oggi hanno ripreso gli allenamentoi in vista del prossimo impegno contro il Melfi, fissato per il 21 gennaio. Stamattina l’intera rosa di calciatori agli ordini di Padalino hanno lavorato allo stadio mentre poi nel pomeriggio si sono trasferiti, visto le condizioni climatiche attuali, in piscina a svolgere altri esercizi tonificanti. Dopo dieci giorni di vacanza e l’importante successo conquistato in terra siciliana, ad Agrigento, il Lecce si prepara ad affrontare una squadra che non desta soverchie preoccupazioni ma proprio per questo potrebbe nascondere delle sorprese da cui la squadra leccese non deve essere colta non pronta. La sfida contro il gialloverdi lucani segnerà, quindi, la ripresa del torneo dopo la sosta invernale, nel bel mezzo del calciomercato. Sappiamo che la società ha fissato i suoi programmi che interessanto tre ruoli (portiere, centrocampista e attaccante) ma al momento Mauro Meluso è come una sfinge che nulla lascia trasparire anche se tante sono le voci di possibili via-vai.

Salvatore Caturano, ancora una volta, vestirà i panni dell’ex ed oggi ha parlato della gara. Proprio a gennaio dello scorso anno il buon Sasà è diventato un giallorosso e quest’anno sta confermando quanto di buono di sapeva su di lui.

“È stato un anno pieno di emozioni – ha commentato l’attaccante campano – giocare a Lecce, fare gol ed esultare sotto la Curva Nord regala emozioni intense. Peccato per come sia finita lo scorso campionato. A livello personale mi ritengo soddisfatto, anche se lavoro sempre con lo scopo di migliorarmi e spero che questo finale di torneo sia ricco di soddisfazioni personali e per tutto l’ambiente leccese”.
“Credo che questa sosta sia positiva – commenta Caturano – perché questi giorni di vacanza ci hanno permesso di staccare. In questo periodo di inattività, comunque, avevamo un programma di allenamento personale per cui non credo ci saranno problemi”.

“Noi giocheremo il rush finale con grande carica – assicura il bomber – a me non piacciono i proclami, lavoriamo in silenzio cercando di fare fatti, concentrandoci sul lavoro che svolgiamo quotidianamente”.
Sul mercato Caturano la vede così: “le altre squadre si stanno rinforzando – osserva il bomber. È normale che nel mercato di gennaio si aggiustino delle cose, come sicuramente faremo anche noi”.

Ernesto Luciani

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment