HomeCronaca e AttualitàNARDÒ: DA DOMANI VIA ALLE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO, REFEZIONE, PRE-POST

NARDÒ: DA DOMANI VIA ALLE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO, REFEZIONE, PRE-POST

NARDÒ: DA DOMANI VIA ALLE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI TRASPORTO, REFEZIONE, PRE-POST

Le domande esclusivamente online. Ecco modalità, scadenze e ogni altra informazione

A partire da domani, mercoledì 15 giugno, sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2022/2023, rivolto agli alunni residenti nelle marine e nelle zone extraurbane e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo grado e il biennio della secondaria di secondo grado, nonché agli alunni residenti nella frazione di Boncore frequentanti l’Istituto scolastico comprensivo di Porto Cesareo. Sono ammessi al servizio, a prescindere dalla zona di residenza, gli alunni diversamente abili. Le domande dovranno essere presentate entro il 20 luglio (quelle presentate oltre la scadenza concorreranno a formare una graduatoria distinta dalla quale si potrà attingere solo una volta esaurita quella principale).

 

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente online con Spazio Scuola direttamente al link https://bit.ly/3hyIuly o cliccando “trasporto scolastico” sulla pagina https://www.comune.nardo.le.it/it/news/refezione-scolastica-3 del sito web del Comune. A quest’ultima pagina è presente anche l’avviso completo con i criteri di precedenza e relativi punteggi nel caso in cui le richieste dovessero superare la disponibilità dei posti, con i costi e con ogni altra informazione utile.

 

Sempre a partire da domani sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2022/2023. È necessario procedere alla presentazione della domanda in caso di prima iscrizione dell’alunno al servizio o di nuova iscrizione a seguito di rinuncia al servizio presentata negli scorsi anni scolastici, mentre chi è già in possesso del Codice Pan e intende continuare ad usufruire del servizio non deve procedere alla compilazione della domanda.

 

Anche in questo caso la presentazione delle domande può avvenire esclusivamente online con Spazio Scuola direttamente al link https://bit.ly/3hyIuly o cliccando “refezione scolastica” sulla pagina https://www.comune.nardo.le.it/it/news/refezione-scolastica-3 del sito web del Comune. A quest’ultima pagina è presente anche l’avviso completo con i costi del servizio (graduati per Isee) e con ogni altra informazione utile.

 

Infine, a partire da domani sono aperte le iscrizioni anche al servizio di pre-post scuola per l’anno 2022/2023. Si tratta di un servizio gratuito che consiste nella sorveglianza, custodia e intrattenimento ludico-ricreativo degli alunni frequentanti la scuola primaria le cui famiglie, per motivi diversi, abbiano la necessità di lasciare i propri figli nei plessi scolastici prima dell’inizio delle lezioni e/o dopo la fine delle stesse. Le domande dovranno essere presentate entro il 20 luglio (quelle presentate oltre la scadenza concorreranno a formare una graduatoria distinta dalla quale si potrà attingere solo una volta esaurita quella principale).

 

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente online con Spazio Scuola direttamente al link https://bit.ly/3hyIuly o cliccando “spazio scuola” sulla pagina https://www.comune.nardo.le.it/it/news/servizio-di-pre-post-scuola-a-s-2022-2023 del sito web del Comune. A questa ultima pagina è presente anche l’avviso completo con i criteri di precedenza e relativi punteggi qualora non sia possibile soddisfare tutte le richieste pervenute e con ogni altra informazione utile.

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Scuola ai numeri di telefono 0833 838426/7 o all’indirizzo di posta elettronica scuola@comune.nardo.le.it.

Condividi con:

info@creativedesign79.it

No Comments

Leave A Comment