HomePoliticaPuglia Sviluppo: “Oltre sei mesi per avere una risposta preliminare e avviare l’iter. Siamo alla Puglia Regresso!”

Puglia Sviluppo: “Oltre sei mesi per avere una risposta preliminare e avviare l’iter. Siamo alla Puglia Regresso!”

Puglia Sviluppo: “Oltre sei mesi per avere una risposta preliminare e avviare l’iter. Siamo alla Puglia Regresso!”

IGNAZIO ZULLO COR

Dichiarazione del presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo

Sulla home page di Puglia Sviluppo campeggia una finestra “Sono interessato a diventare imprenditore”. A questo punto cliccate e mettetevi comodi. Ma molto comodi perché per la fase preliminare, ovvero la presentazione di un progetto e la prima risposta, quella che autorizza l’inizio dell’iter non passano meno di 6/7 mesi.

Vale a dire circa 200 giorni solo per sapere se ci sono buone possibilità di diventare “imprenditore”, una volta che Puglia Sviluppo – con comodo – ha valutato se il progetto è accoglibile e quindi avviare la vera e propria pratica.

Un tempo talmente lungo che è probabile che il giovane interessato a diventare imprenditore in Puglia decida di farlo altrove.

E allora ci chiediamo a cosa serve Puglia Sviluppo? O dovremmo dire Puglia Regresso!

L’agenzia da essere l’incubatore di nuove imprese si sta rivelando l’incubatore di delusioni per tanti giovani pugliesi che si arrendono nell’attesa estenuante di avere una risposta preliminare.

Dalla Puglia di Vendola alla Puglia di Emiliano non è cambiato nulla…anzi di male in peggio!

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment