Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeFeste e Sagre popolari nel SalentoSAGRE E FESTE POPOLARI A LECCE E PROVINCIA

SAGRE E FESTE POPOLARI A LECCE E PROVINCIA

SAGRE E FESTE POPOLARI A LECCE E PROVINCIA

FESTA DI SANTA LUCIA

TAVIANO (Lecce) da venerdì 13 a sabato 14 dicembre 2019

Due giorni di spettacolo e musica dal vivo, di degustazioni e di prodotti tipici, di tradizioni da rinnovare nel cuore del borgo antico vestito a festa. Venerdì 13 e sabato 14 dicembre Taviano ospita un ricco cartellone di eventi in occasione della festa “Santa Lucia – Gusti e Tradizioni”, tra i più attesi appuntamenti dell’inverno del Sud Salento, voluto dal locale Comitato Festa insieme agli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Taviano, con il coordinamento artistico di Bestproduction. INGRESSO LIBERO

VENERDÌ 13 DICEMBRE – Un unico e lungo viaggio musicale, quello raccontato sul palco dal cast di FLASHBACK, dedicato alla musica italiana e internazionale più bella di sempre, dagli anni ’80 ai nostri giorni: due ore intense di spettacolo in cui il pubblico è il vero protagonista, il tutto racchiuso in una mega area-live con scenografie complete ed effetti speciali: nel cast artistico confermati Marco Guacci e Alessia Cuppone da Radio Norba, che presenteranno le esibizioni canore dal vivo di LaNik e Micol, la performance alla tastiera di Davide Donadei, le coreografie del corpo di ballo della The Best Academy impreziosite peraltro da spettacolari esibizioni aerial acrobatic e break dance. Per concludere con i dj-set curati da Michele D’Elia, che guideranno lo spettacolo tra emozioni, videoshow live, ricordi e divertimento, con un’appendice dedicata al Natale con le hit più belle e cantate di sempre.


SABATO 14 DICEMBRE – Ritorno al Sud per FRANCO NERI e per il suo coinvolgente cabaret, sintesi comica sulle differenze tra territori e stereotipi, tipici del “fare tranquillo” al Sud e frenetico e affaccendato al Nord. Dopo il teatro e le tante apparizioni su piccolo e grande schermo italiane, il comico calabrese adottato a Torino, ritrova il Salento e le sue piazze con uno spettacolo coinvolgente. Anteprima in musica, con il tributo a Lucio Battisi con gli “Anima Latina”. Sul palco Sebastiano Procida (voce e chitarra), Domenico Protino (voce e chitarra), Dario Cota (tastiere e piano), Enrico Duma (chitarre), Antonio Carlucci (basso), Edoardo D’ambrosio (batteria).

Web: www.facebook.com/bestproduc…

Piazza del Popolo – ore 19.00 – ingresso libero – Info. 0833.586081

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment