Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL TOTOALLENATORE DEL LECCE: Spunta il nome di Roberto Donadoni

IL TOTOALLENATORE DEL LECCE: Spunta il nome di Roberto Donadoni

IL TOTOALLENATORE DEL LECCE: Spunta il nome di Roberto Donadoni

L’imperativo di questi tempi è uno solo quello di ripartire quanto prima così da iniziare a pieno ritmo sin dal primo giorno della prossima stagione agonistica.

Aver già deciso la sorte del tecnico che dovrà essere responsabile della panchina leccese comporta come grande vantaggio quello di avere abbastanza tempo per decidere senza pressioni temporali anche se dopo attente analisi di tutti i curricula che Corvino starà, questo è sicuro, già studiando a fondo.

La delusione del risultato ottenuto dev’essere addolcita dal fatto che la scorsa estate si era partiti col progetto triennale e quindi ora si deve solo lavorare e migliorare una formazione che ha diversi punti fermi.

Scontato che la prima mossa da fare è quella della scelta del nuovo allenatore. Ai nomi che già circolavano nell’ambiente, ovvero Marco Baroni, Antonio Calabro, Serse Cosmi, Luca D’Angelo, Roberto D’Aversa, Cristiano Lucarelli, Giovanni Stroppa si è aggiunto quello di Roberto Donadoni, ex DT della Nazionale Azzurra e con Corvino ai tempi del Bologna.

Oggi è iniziata una nuova settimana e tutti i tifosi sono in trepida attesa delle scelte che la società opererà certi che saranno sempre quelle ritenute migliori per il futuro sotto tutti gli aspetti.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment