Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaGALLIPOLI: IL CONSIGLIERE SANDRO QUINTANA ADESIONE AD AREA POPOLARE-NCD

GALLIPOLI: IL CONSIGLIERE SANDRO QUINTANA ADESIONE AD AREA POPOLARE-NCD

GALLIPOLI: IL CONSIGLIERE SANDRO QUINTANA ADESIONE AD AREA POPOLARE-NCD

sandro quintana gallipoli

Continua a crescere sul territorio l’attenzione per Area Popolare-NCD, ed il Coordinamento Provinciale accoglie con particolare attenzione l’adesione del Consigliere Comunale di Gallipoli Sandro Quintana (nella foto). La sua adesione ha un valore particolare per lo spessore politico a lui riconosciuto in ambito provinciale. Ricordiamo, a tal proposito, che oltre ad essere stato candidato Sindaco alle ultime elezioni amministrative di Gallipoli, ha ricoperto la carica di Consigliere Provinciale dal 2009 al 2014, eletto con grande consenso con la lista La Puglia Prima di Tutto. L’amico Sandro Quintana oltre ad essere un noto imprenditore nel campo turistico ricettivo, ha dimostrato nel tempo la giusta competenza amministrativa, tanto da diveneire un certo punto di riferimento per la Città di Gallipoli.

La sua presenza arricchisce la qualità dell’esecutivo provinciale di cui farà parte attiva. Esprimo a lui ed agli amici che con lui confluiranno in Area Popolare – NCD un augurio di buon lavoro.

AREA POPOLARE mette in atto così la fase organizzativa concreta per poi lanciare la campagna adesioni al nuovo progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito Popolare Europeo, rilanciando l’idea Degasperiana e Morotea per molto tempo sopita.

Dr. Luigi MAZZEI

Coordinatore  Prov.le  AREA POPOLARE – NCD

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment