Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàINCENDIO IN UN DEPOSITO SULLA LECCE-FRIGOLE

INCENDIO IN UN DEPOSITO SULLA LECCE-FRIGOLE

INCENDIO IN UN DEPOSITO SULLA LECCE-FRIGOLE

Un incendio è scoppiato poche ore addietro in un deposito di materiale edile e plastico sito sulla Lecce-Frigole in località Masseria Liuni, per l’esattezza in via Ausonio, traversa di Via Giammatteo poco prima di raggiungere il ponte che sovrasta la tangenziale est, procedendo in direzione della marina.

Tenuto conto del tipo di materiale, anche di tipo infiammabile, accatastato ed all’assenza di qualcuno che potesse subito dare l’allarme, il fuoco ha provocato in breve danni davvero ingenti. Infatti, non solo è andata distrutta, fin quasi a crollare, la tettoia sotto la quale si trovava il materiale, ma le fiamme hanno anche aggredito due veicoli da lavoro usati dal proprietario del sito, un imprenditore 48enne di Lecce. Si tratta di un muletto e di un camion che erano parcheggiati all’interno del recinto in muratura, che racchiude un’area decisamente vasta, anche se per la maggior parte della sua estensione senza coperture.

Sul posto sono interventi agenti delle volanti di polizia e del reparto prevenzione crimine, oltre a squadre di vigili del fuoco. Questi ultimi una volta spento le fiamme hanno iniziati gli accertamenti per capire le cause dell’incendio.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment