Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliTORNA “AMICI A 4 ZAMPE”   

TORNA “AMICI A 4 ZAMPE”   

TORNA “AMICI A 4 ZAMPE”   

Dal 3 al 4 Ottobre Ecoresort Le Sirene’ Caroli Hotels – Gallipoli

Si svolgerà dal 3 al 4 ottobre all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli la terza edizione del Concorso di Bellezza “Amici a 4 Zampe” organizzato da Caroli Hotels in collaborazione con l’Associazione Bully di Parabita. L’evento è aperto a tutti gli amici a quattro zampe senza alcuna distinzione di razza, taglia e colore. Caroli Hotels Pet Friendly propone un’esperienza unica che coinvolge, nel mese di maggio, intere famiglie e bambini. Immersi in un paesaggio incantevole, nella riserva naturale di Punta Pizzo, sarà possibile trascorrere un momento speciale in compagnia del proprio cucciolo, dedicandogli tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno per garantirgli il massimo benessere. Un’iniziativa speciale accompagnata da esibizioni, spettacoli e performance che lasceranno il pubblico senza fiato. Amici a 4 Zampe vuole creare una nuova cultura dell’accoglienza per far fronte alla sempre crescente volontà da parte dei padroni di condividere l’esperienza di vacanza con il proprio cane proponendo un modello di ospitalità basato sul alcuni principi fondamentali come sensibilità, professionalità e affabilità. Sensibilizzando i presenti sui temi dell’abbandono e dell’adozione in canile dei randagi.

Domenica dalle 9.30 alle 12.30, in collaborazione con il Comune di Gallipoli, si potrà richiedere il microchip gratuito per i propri cani.

L’ingresso è gratuito e l’iscrizione (dalle ore 9:00 o inviando mail ad eventi@carolihotels.it) al concorso di bellezza (che si svolgerà nella giornata di domenica 4 ottobre tra mattina e pomeriggio) prevede 3 categorie:

 

  • Categoria Simpatia Best in Like
  • Categoria Bellezza Best in Beauty
  • Categoria Empatia Best in Empathy

 

Tra i vari interventi, il dottore veterinario Antonio D’Argento di Taviano, educatori cinofili e i responsabili dei canili di Gallipoli, Lecce, Trepuzzi e Tricase.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment