Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportIL LECCE FERMATO DALL’ASL RESTA IN ATTESA DI SAPERE PER IL PROSSIMO MATCH

IL LECCE FERMATO DALL’ASL RESTA IN ATTESA DI SAPERE PER IL PROSSIMO MATCH

IL LECCE FERMATO DALL’ASL RESTA IN ATTESA DI SAPERE PER IL PROSSIMO MATCH

Un vero e proprio coup de foudre è scoppiato sul Lecce ieri pomeriggio nel momento in cui l’ASL di Lecce ha imposto alla squadra giallorossa con un “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti qualificati come “contatti stretti di caso COVID positivo”, con conseguente divieto di “svolgere l’attività sportiva agonistica programmata per il giorno 20/12/2021, né alcuna attività sportiva fino al 22/12/2021.

Di conseguenza la Lega ha rinviato a data da destinarsi la gara in programma nella serata di ieri creando, inutile nasconderlo, un certo malcontento fra i tifosi ma prima di tutto in società che tramite il presidente Sticchi Damiani ha espresso in modo chiaro i propri dubbi sulla futura regolarità del campionato.

Il Lecce tra l’altro stando al divieto imposto di allenarsi oggi e anche domani, salvo poi a vedere quali saranno le decisioni dell’ASL sulla scorta dei prossimi tamponi che saranno effettuati avrà problemi di preparazione per il prossimo incontro con il Pordenone. Sarà rinviato anche quel match? Si deve solo attendere per saperne di più.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment