“Il centrodestra unito vince, ripetono tutti. Ma il vero tema è come, quando e con quali regole si riunisce. Dalla Puglia arriva forte e chiara una lezione al centrodestra in cerca d’unione: il laboratorio Brindisi
Esprimo a nome del Coordinamento Provinciale di AREA POPOLARE la piena soddisfazione per la prima prova elettorale del nuovo soggetto politico che aggrega i moderati salentini e si presenta con un buon risultato in termini
Il risultato di San Giovanni Rotondo - ma anche in tanti altri Comuni della provincia di Foggia chiamati al voto dove i nostri candidati erano presenti in liste civiche - è un ottimo risultato per
Alla fine nell’esaminare il risultato delle elezioni amministrative svoltesi, ieri, in Italia e che ha visto nell’elenco dei Comuni interessati alcuni tra i più importanti Centri nazionali, come Milano, Roma, Torino, Bologna, Cagliari, Napoli per
Al momento i dati in nostro possesso non sono ancora definitivi. Provincia di Brindisi Nel capoluogo si andrà al ballottaggio dove si registra testa a testa tra Nando Marino (centrosinistra) e Angela Carluccio (centro moderato) o Stefano Alparone
In un clima di grande indifferenza del corpo elettorale, fatto grave, comprensibile ma allo stesso tempo condannabile, si sono svolte anche queste “Amministrative” che hanno registrato il ballottaggio a Nardò e Gallipoli mentre negli altri
Il balletto a cui assistiamo in questi giorni da parte di chi ha responsabilità di Governo Regionale non è più tollerabile. Il Presidente Emiliano intervenga con la decisione che lo contraddistingue quando ha a cuore
Finalmente siamo alla stretta finale. Domani, si apriranno i seggi elettorali (dalle 7 alle 23) e le urne che accoglieranno le schede per le Amministrative 2016 che designeranno i sindaci di 59 Comuni in Puglia. Nella
I consiglieri Comunali del PD, questa mattina hanno parlato dei tre NO pronunciati dalla giunta Perrone durante l’ultimo consiglio comunale. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti della conferenza. LOREDANA CAPONE – “In questo momento a Lecce,
Il presidente Emiliano - così come i due suoi assessori Leo (Istruzione) e Capone (Turismo) - non può rimanere in silenzio di fronte allo scippo di 12 milioni di euro operato ai danni dell'Istituto Nautico